La Juventus continua a lavorare sul mercato, su più fronti, per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. I bianconeri aspettano sempre la decisione Angel Di Maria, attesa entro il weekend.
In caso di risposta negativa dell’argentino, la Juve ha già valutato diverse alternative per l’attacco, tra cui Kostic, Berardi e Zaniolo. Per Alvaro Morata, invece, come raccontato, l’accordo non è stato raggiunto con l’Atletico Madrid, dunque l’attaccante spagnolo per ora tornerà in Spagna.
La Juventus potrebbe anche fare un nuovo tentativo per Marko Arnautovic, attaccante austriaco del Bologna, che piace molto all’allenatore Massimiliano Allegri. Bisognerà capire la risposta del club emiliano, proprietario del cartellino di Arnautovic.
Sul fronte uscite, invece, il feeling con Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, è ai titoli di coda. Lo stesso giocatore ha espresso la volontà di andar via e cambiare squadra, quindi con ogni probabilità le strade si separeranno.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…