Negli ultimi giorni la Juventus è tra le società più attive sul mercato: non solo l’acquisto di Douglas Luiz (con le cessioni di Iling Junior e Barrenechea), ma anche l’interesse per Khephren Thuram del Nizza.
Eppure già da settimane i bianconeri hanno definito quello che di fatto è stato il primo acquisto della sua sessione: Michele Di Gregorio, portiere in arrivo dal Monza dove ha fatto benissimo nelle ultime due stagioni di Serie A.
Eppure, l’ufficialità del passaggio di Di Gregorio in bianconero (nelle idee del club prenderà il posto di Sczesny e avrà Perin come vice) non è ancora arrivata.
Il comunicato del club arriverà soltanto la settimana prossima. Tutto definito dunque per l’affare Di Gregorio (compreso lo scambio di documenti fra società): il portiere si trasferirà in bianconero per la cifra di 20 milioni di euro. Da luglio, poi, Di Gregorio sarà a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta per il ritiro estivo.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…