Categories: News Calcio

Juve, le difficoltà alle spalle: i tifosi accolgono con applausi la squadra durante il riscaldamento

Nei fischi assordanti dei tifosi del Torino si percepisce in lontananza un rumore diverso: applausi e urla d’incoraggiamento. I risultati deludenti sono alle spalle, i tifosi della Juventus pensano a una cosa sola, vincere il derby della Mole e rilanciarsi in campionato. 

L’accoglienza dei bianconeri all’ingresso in campo della Juventus per il derby

I primi a prenderseli sono stati i portieri ovviamente. Da Szczesny a Perin e Pinsoglio. Corsa sotto lo spicchio dei tifosi ospiti e poi via con il riscaldamento. Qualche minuto dopo l’abbraccio dei tifosi se l’è preso anche il resto della squadra. Tutto alle spalle insomma. Si guarda avanti. al futuro. 

 

 

Il derby è l’occasione per lavare e togliersi di dosso le difficoltà recenti. I ragazzi di Allegri – reduci dalla sconfitta in Israele contro il Maccabi Haifa che complica il cammino in Champions League – arrivano alla sfida contro il Toro con la voglia di superare il momento negativo. Una situazione che si è già verificata in passato e spesso con Allegri in panchina il derby era stata la partita della svolta. 

La curiosità non era solo per sapere come i tifosi bianconeri potessero accogliere la squadra, ma anche come dall’altra parte il mondo granata desse il bentornato all’Olimpico Grande Torino a Gleison Bremer. La risposta dalla curva Maratona era quella più scontata: fischietti nel taschino all’ingresso per poi fischiare il brasiliano (ma in generale anche tutta la squadra bianconera). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

8 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

8 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

9 ore ago