20.40 – Operazione riuscita. Per Demiral è andato tutto molto bene: il difensore ora dovrà restare fermo diversi mesi prima di tornare in campo. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus
Merih Demiral questa sera è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito.
I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi.
19.28 – Stessa operazione di Chiellini, stesso medico. Per Demiral, che durante la partita contro la Roma ha subito un serio infortunio, è in corso in questo momento l'operazione al legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro, che si è rotto durante un'azione di gioco. Il difensore è a Innsbruck, proprio dove il capitano della Juve è stato operato a inizio settembre. A eseguire l'operazione è il professor Fink. Poi, inizierà il decorso che lo porterà in campo fra qualche mese.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…