Matthijs De Ligt è finalmente a Torino, pronto a sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. "Come idea nella testa deve imparare che può diventare uno dei più forti del mondo, ha tutto per poterci riuscire. E fra i giovani è già sicuramente il numero uno", ha parlato l'agente del giocatore, Mino Raiola, presente sul posto già dalle 8 di questa mattina.
"Poi ci deve lavorare, sicuramente De Ligt è quello che più si avvicina, forse superando, Nedved come mentalità e Zlatan come ambizione". Paragoni forti, che caricano ulteriormente l'ambiente bianconero. "La coabitazione con Chiellini? I grandi campioni tra di loro vivono sempre bene".
[videosky id="524812]
Quindi Raiola si è soffermato anche su altri campioni da lui assistiti, a partire da Paul Pogba. "Il destino delle persone non è mai scritto", continua il procuratore. "Sia per lui che Balotelli lo scopriremo mano a mano. Potrebbero tornare in Italia? Ripeto, vivo la mia vita un giorno alla volta. Mentre Kean è un grande campione come De Ligt, vediamo".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…