Dopo circa sette anni dall’ultima volta, Paolo De Ceglie ritorna alla Juventus, ma questa volta in un altra veste e non come calciatore.
Di fatti, l’ex terzino sinistro bianconero ha accettato l’offerta della società come collaboratore delle attività di base dell’Academy della società. A 34 anni, dunque, De Ceglie si rimette in gioco togliendosi calcioncini e scarpini ma, comunque, tornando a lavorare per la squadra che lo ha formato.
“Un gradito ritorno nella famiglia Juventus: quello di Paolo De Ceglie, che entra a far parte dello staff bianconero in qualità di collaboratore della attività di base e del progetto Academy“, è quanto scritto nel comunicato ufficiale rilasciato dalla Juventus sui suoi canali ufficiali.
“Paolo ritrova un ambiente che conosce bene, quello delle nostre giovanili: è infatti cresciuto nella Juventus da ragazzo, esordendo poi con la Prima Squadra nel 2006. Buon lavoro Paolo, e bentornato“.
La probabile formazione della Roma per lo scontro diretto di campionato I sogni di gloria…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…