Il difensore della Juventus, Danilo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il brasiliano ha parlato di tante cose interessanti: da Allegri a Bonucci a Pogba e Chiesa. (Leggi qui la probabile formazione contro la Lazio)
Il difensore brasiliano ha iniziato parlando dei suoi allenatori che ha avuto: “Con Pirlo è stata una stagione formativa per me, è stato importante. Guardiola e Allegri li metto allo stesso livello: Max è uno che vuole sempre vincere, tra di noi c’è quasi complicità. Con lui condivido tantissime cose: è leale e diretto”.
Sul caso Bonucci delle ultime settimane ha commentato: “Io voglio che la decisione di smettere sia soltanto mia, ma so che nel calcio ci sono tanti fattori. Voglio comunque avere il pieno controllo di quel momento”.
Poi su Vlahovic e Chiesa ha aggiunto: “Vlahovic è molto giovane, ha avuto alti e bassi ma fanno parte della crescita. Si prende molte pressioni e se riuscirà a gestirle diventerà uno dei più forti al mondo. Chiesa? Uno dei talenti italiani più importanti. Ha grande tecnica ma deve imparare a competere sempre, come Foden. Lui è uno che sta sempre in tiro: deve arrivare al suo livello di testa”.
Infine su Cristiano Ronaldo e sul caso Pogba: “Ronaldo è uno che studia e cura ogni dettaglio. Si interessa di tutto e nella preparazione è formidabile. Pogba? Sono dispiaciuto per lui. L’avevo visto dentro anche con la testa quest’anno. Tante volte gli sono stato vicino e di certo ora non lo abbandono”.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…