Dopo la gara contro l’Ecuador il difensore della Juventus, Danilo, ha rilasciato un’intervista commentando la vittoria del Brasile e spiegando il perché, dopo la sconfitta in Copa America ai quarti contro l’Uruguay, aveva ipotizzato di lasciare la selecao.
Danilo ha cominciato l’intervista parlando della vittoria contro l’Ecuador: “La cosa più importante era vincere e salire la classifica per regalare tranquillità e poter correggere alcune cose. Le partite di qualificazione sono sempre molto complicate”.
Il difensore della Juventus si è soffermato anche sul gioco che chiede Dorival: “Dorival chiede un gioco mobile e, per farlo, abbiamo bisogno di tempo. Grazie alle vittorie l’adattamento della squadra alle sue richieste sarà più rapido“.
Danilo ha concluso l’intervista spiegando il perché aveva parlato di lasciare la selecao dopo la sconfitta in Copa America contro l’Uruguay: “Giocare in Nazionale è motivo di grande orgoglio. Lo faccio da13 anni. Quelle parole erano dettate da un momento di tristezza e delusione. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Finché sono così e loro vogliono che io stia qui, difenderò la selecao con le unghie e con i denti“.
Sarà Philip Billing il nuovo centrocampista del Napoli, in arrivo dalla formazione di Premier League…
Novità sul futuro dell'attaccante del Napoli, Khcicha Kvaratskhelia: contatti con il PSG per la cessione…
Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come…
Il centrocampista danese potrebbe arrivare nel campionato ceco. Novità sul calciomercato anche in casa Venezia.…
Le parole di Mile Svilar: tra le emozioni della vittoria del derby e il futuro…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…