Dopo la gara contro l’Ecuador il difensore della Juventus, Danilo, ha rilasciato un’intervista commentando la vittoria del Brasile e spiegando il perché, dopo la sconfitta in Copa America ai quarti contro l’Uruguay, aveva ipotizzato di lasciare la selecao.
Danilo ha cominciato l’intervista parlando della vittoria contro l’Ecuador: “La cosa più importante era vincere e salire la classifica per regalare tranquillità e poter correggere alcune cose. Le partite di qualificazione sono sempre molto complicate”.
Il difensore della Juventus si è soffermato anche sul gioco che chiede Dorival: “Dorival chiede un gioco mobile e, per farlo, abbiamo bisogno di tempo. Grazie alle vittorie l’adattamento della squadra alle sue richieste sarà più rapido“.
Danilo ha concluso l’intervista spiegando il perché aveva parlato di lasciare la selecao dopo la sconfitta in Copa America contro l’Uruguay: “Giocare in Nazionale è motivo di grande orgoglio. Lo faccio da13 anni. Quelle parole erano dettate da un momento di tristezza e delusione. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Finché sono così e loro vogliono che io stia qui, difenderò la selecao con le unghie e con i denti“.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Pisacane per la gara tra Lazio…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…