[videosky id="590604"]
Dopo i test medici e fisici svolti al J Medical, la Juventus è pronta ad accogliere il suo uomo copertina: Cristiano Ronaldo è tornato a Torino. Il campione portoghese è atterrato all'aeroporto di Caselle intorno alle 22:25, con la polizia che lo scorterà fino a casa.
CR7 torna così in Italia dopo quasi 2 mesi, in seguito alla partenza per Madeira lo scorso 8 marzo dopo la partita Juventus-Inter. Ronaldo aveva fatto tappa a casa anche il 3 marzo per raggiungere la madre, adesso guarita ma allora colpita da un ictus, tornando poi a Torino il giorno seguente.
Cristiano Ronaldo, insieme agli altri bianconconeri che si trovano all'estero (Higuain, Alex Sandro, Douglas Costa, Danilo, Khedira, Szczesny, Rabiot, de Ligt e Matuidi), dovrà ora rispettare altre due settimane di isolamento, dopo le quali potrà seguire i compagni nella ripresa degli allenamenti (per adesso individuali). Nel frattempo continuerà con le sessioni di lavoro in casa propria, come già fatto in Portogallo durante la quarantena.
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…