Categories: News Calcio

Cristiano Ronaldo: “Juve, il meglio deve ancora venire. Con l’Inter spero di segnare”

A tutto Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha parlato del suo momento personale e di quello della Juventus. Si parte dalla sconfitta in Champions contro il Lione. CR7 tranquillizza tutti: "Questo è il calcio. Può capitare, siamo delusi. Abbiamo però la gara di ritorno e siamo fiduciosi di poter ribaltare il risultato. Ora però pensiamo a vincere contro l'Inter. Siamo rilassati e concentrati. Non abbiamo paura di uscire dalla Champions. Non ci sono partite facili in questa competizione".

CR7 analizza il momento non brillante che sta attraversando la Juventus"Certe volte non riusciamo a fare quello che proviamo in allenamento. Ma non credo che siamo in un momento drammatico. Dobbiamo lavorare in gruppo passo dopo passo. Il nostro lavoro è quello di preaprarci al meglio ad ogni partita. I miei compagni sono responsabili quanto me, anche se a volte ho piu pressioni addosso perché mi chiamo Cristiano, ma io sono sempre pronto. Il meglio deve ancora venire".

Il cinque volte pallone d'Oro passa ai raggi X la sfida scudetto di domenica sera contro l'Inter, che si giocherà a porte chiuse: "È un grande derby come Barcellona- Real Madrid. È maglifico giocare contro squadre come Inter, Milan, Lazio. L'inter ha un allenatore fantastico. Dobbiamo vincere la partita e io spero di segnare. È strano giocare un grande match senza tifosi, dobbiamo pero rispettare le decisioni prese dalle autorità per combattere il coronavirus. La salute è la cosa più importante. 1000 partite? Un grande risultato, vuol dire che il lavoro paga. Sono felice, spero di giocare altre centinaia di partite. Spero di vincere trofei anche quest'anno, come ho fatto l'anno scorso con questa maglia".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

19 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago