Ronaldo- Juventus, atto quarto. Il portoghese è arrivato questa mattina alla Continassa, pronto per iniziare la sua quarta stagione in bianconero. Oggi sosterrà le visite mediche poi si aggregherà al gruppo. Il fuoriclasse portoghese, accolto con grande entusiasmo dai tifosi, si è fermato concendendo foto e autografi.
Cristiano alla Continassa ritroverà Allegri, che lo ha già allenato al suo primo anno in bianconero. L’obiettivo sarà tornare a vincere. Subito. Dopo un Europeo concluso da capocannoniere era giusto staccare e ricaricare le pile. Anche per uno come lui, che ora è pronto a iniziare il quarto capitolo della sua storia in bianconero.
Non solo Cristiano Ronaldo. La mattinata di lunedì, alla Continassa, è stata quella del ritorno anche per gli altri giocatori impegnati con le rispettive nazionali agli Europei.
Massimiliano Allegri, da oggi, ha ritrovato Dejan Kulusevski e Matthijs De Ligt, tra i primi ad arrivare al J Medical per le visite. Insieme a loro anche Adrien Rabiot, Merih Demiral e il gallese Aaron Ramsey.
SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER VEDERE LE IMMAGINI DELL’ARRIVO DI CRISTIANO RONALDO ALLA CONTINASSA
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…