La Juventus continua il proprio lavoro agli ordini del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Al Juventus Training Center seduta unica nel pomeriggio, alla quale non ha però preso parte Cristiano Ronaldo.
Il campione portoghese, come comunicato dal club attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha ricevuto un permesso, concordato con allenatore e società, e rientrerà una volta terminati gli impegni con la nazionale portoghese. La selezione allenata da Fernando Santos scenderà in campo i prossimi 5 e 8 settembre contro Croazia e Svezia nelle gare valide per la Nations League.
Questo il comunicato della Juventus: "La Juventus continua a lavorare al JTC e anche oggi pomeriggio, nell'unica seduta in programma per la giornata, mister Pirlo ha lavorato sulla tattica, concludendo la seduta con una partitella. Permesso per Cristiano Ronaldo che, come concordato con allenatore e società, rientrerà al JTC dopo gli impegni con la Nazionale portoghese. Domani la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al mattino per un intenso sabato di lavoro".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…