Categories: Calciomercato

Juventus-Cristiano Ronaldo, affare al traguardo

Fumata bianca più vicina, perché mai come in questo momento la Juventus è vicina a Cristiano Ronaldo. Operazione in stato molto avanzato: serviranno adesso due, tre giorni per definire tutto tra l’offerta da 100 milioni che i bianconeri presenteranno in queste ore al Real Madrid (e che Jorge Mendes ha garantito verrà accettata da parte del club spagnolo) e i dettagli contrattuali da sistemare con il giocatore.

Affare CR7-Juventus dunque ormai al traguardo. I sorrisi e l’ottimismo di Marotta e Paratici – in questo momento a Milano – confermano i segnali positivi che arrivano costantemente da Jorge Mendes, con il presidente bianconero Andrea Agnelli invece che, come riportato da diverse fonti giornalistiche, si trova in Grecia.

Tornare a Torino in serata con Cristiano Ronaldo? Scenario che appare al momento improbabile, il programma infatti non è questo: più facile che il presidente bianconero sia pronto a raccogliere la firma di Cristiano Ronaldo una volta che ci sarà lo scambio di documenti tra Real Madrid e Juventus e – a quanto sembra – saranno neccessari ancora un paio di giorni.

La parte più importante e delicata dell’affare Cristiano Ronaldo sembra essere ormai stata positivamente superata, adesso per vedere il portoghese in maglia bianconera manca davvero l’ultimo piccolissimo passo. Quello più atteso, quello delle firme.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…

6 ore ago

Atalanta, ecco Raspadori: “Motivato e contento: il club ha grandi ambizioni” | FOTO E VIDEO

Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…

6 ore ago

Milan, nuovi contatti per Goretzka: operazione complicata ma i rossoneri ci provano

Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…

7 ore ago

Roma, esordio con gol dopo un minuto per il 2009 Arena

  Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…

7 ore ago

Napoli, piace molto Valincic in vista di giugno. Anche la Roma su di lui

Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…

7 ore ago

Inter, pronto un rilancio per Mlacic: l’Hajduk chiede 6 milioni

L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…

7 ore ago