La Juve per rispondere alla vittoria dell’Inter e continuare a inseguire il secondo posto, la Cremonese per ottenere punti vitali per la lotta salvezza. Obiettivi diversi per le due squadre che alle 20.45 si affrontano all’Allianz Stadium nel posticipo della 35ª giornata di Serie A.
I bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive e cercano la terza in casa, non perdendo però di vista la semifinale di Europa League contro il Siviglia in programma giovedì: “Queste sono le partite più pericolose che vanno affrontate con grande rispetto, che vanno vinte sul campo, perché poi è inutile parlare prima, se no poi ci facciamo del male ci mettiamo di cattivo umore”.
La Cremonese di Ballardini arriva invece da due pareggi e una vittoria, risultati che tengono in corso la squadra, distante sei punti dal quart’ultimo posto. Nella gara di stasera, inoltre, la Juve inaugurerà la divida della prossima stagione.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Gatti, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: : Szczesny, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Barbieri, Locatelli, Kostić, Miretti, Milik, Kean, Di Maria, Iling-Junior.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez, Locoshvili; Benassi, Galdames, Meité, Quagliata; Felix, Okereke. Allenatore: Davide Ballardini. A disposizione: Saro, Sarr, Valeri, Aiwu, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Sernicola, Ghiglione, Castagnetti, Acella, Basso Ricci
La sfida tra la Juve e la Cremonese, valevole per la 35ª giornata di Serie A si gioca questa domenica 14 maggio alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast
Lazio, è fatta per l'arrivo del trequartista classe 2007 Adrian Przyborek dal Pogon Szczescin Come…
Inter, sondaggio per Moussa Diaby dell'Al-Ittihad: l'esterno francese spinge per il ritorno in Europa. Continua…
La Juventus ci crede per Randal Kolo Muani: i contatti stanno proseguendo, le parti si…
Scambio di documenti in corso tra Como e Barcellona per il difensore classe 2007, Andres…
L'allenatore della Roma Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…