La Juventus ha reso noto i convocati per il derby contro il Torino, che si giocherà domani 15 ottobre alle ore 18.00. Ancora assenti gli infortunati Chiesa e Pogba, oltre Di Maria, De Sciglio, Aké e Kaio Jorge. Ancora presente il giovane Iling-Junior nella lista di Allegri: l’esterno sta fornendo buone prestazioni con la Next Gen.
Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri (qui le dichiarazioni in conferenza stampa) per il derby contro il Torino:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior
Il derby tra Torino e Juventus si giocherà sabato 15 ottobre. L’incontro, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, vedrà il fischio d’inizio alle ore 18. La gara tra granata e bianconeri sarà trasmessa in diretta sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn” il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere Torino-Juventus in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.
Le scelte ufficiali di Greco e Colantuono Il Boxing Day di Serie B ci offre…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
L'ex Tottenham Dele Alli inizia un periodo di allenamenti con il Como di Fabregas Come…
La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti si presenta…
Le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso Si ferma la Serie A ma…
Pio Esposito, attaccante dello Spezia / Credit: Imago Da Pizzignacco fino agli attuali protagonisti Shpendi…