Due tifosi, un po’ curiosi arrivano in bicicletta davanti alla sede della Juventus, speranzosi di incontrare qualcuno. A parte il freddo e un po’ di nebbia non c’è nient’altro. Il silenzio, però, è assordante. Il cda della Juventus ha rassegnato le dimissioni e questo basta per rendere rumorosa anche solo l’aria attorno alla Continassa.
Per sentire delle parole o un vociare ci si deve spostare di qualche chilometro. Dalla periferia torinese al centro. In un ristorante Massimiliano Allegri ha incontrato Cherubini, l’unico dirigente rimasto in sella perché non fa parte del cda bianconero. Il tempo dirà i frutti di questa chiacchierata.
Intanto anche la Continassa si svuota. I due tifosi sono andati via, ha vinto il freddo e la consapevolezza che non è la serata giusta. Uno scenario uguale anche intorno allo Juventus Stadium, dove ieri c’era stato quello che è stato di fatto l’ultimo intervento di Andrea Agnelli da presidente della Juve. Oggi, invece, le ultime parole. Quelle dell’addio e dell’ultimo messaggio a un popolo che ora aspetta gli sviluppi della vicenda.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…