"A 20 anni sono qua e sono il ragazzo più fortunato del mondo. Farò del mio meglio", si presenta così Dejan Kulusevski, felice ma altrettanto focalizzato sui propri obiettivi:"Io sono venuto qua per migliorare dentro e fuori dal campo. Ogni giorno che vado in campo voglio diventare più forte del giorno prima. Poi sono qua per vincere le partite. Ogni giorno è una guerra, se non sei al 100% concentrato, tutti lo vedono, non puoi pensare ad altro, qui devi essere al 100% e migliorare. Io penso di poter dare energia, amo giocare a calcio, quando vado in campo voglio vincere e farò di tutto per farlo, corro tanto e farò di tutto per far vincere la squadra".
Ronaldo e Pirlo sono i due leader della Juventus, Kulusevski ritiene un privilegio poter essere parte dello stesso progetto: "Cristiano è fantastico, sono molto fortunato, posso imparare da lui e giocare con lui. E' molto simpatico, parla con tutti e abbiamo parlato tanto anche di cose fuori dal campo, mi aiuta a fare il meglio e sono molto fortunato a giocare con lui e spero di aiutarlo, mentre "Pirlo da giocatore mi ricordo che l'ho visto tanto, come mister è uguale, è fantastico, molto tranquillo. E' un onore essere allenato da lui, mi parla tanto, mi aiuta tanto e sono molto fortunato ad averlo come mister, mi dà piccoli consigli che fanno la differenza. Farò di tutto per lui" – conclude l'ex Parma.
L'importante è giocare, non importa il ruolo, "dove mi metterà giocherò. Mi sento comodo ovunque. Ho giocato in davvero tanti ruoli in questi anni e a dire la verità, dove mi metterà il mister avrà ragione", spiega Kulusevski, che è già pronto a scendere in campo con la Sampdoria, "sarà la prima partita e non vedo l'ora di giocare, se il mister mi mette in campo".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…