La nota stonata dell’incredibile rimonta della Juventus ai danni della Roma è stata la prematura uscita dal campo di Federico Chiesa. L’esterno bianconero è stato costretto al cambio da una distorsione al ginocchio sinistro e ogni timore è stato confermato quando, in mattinata, il giocatore è arrivato al J-Medical per sostenere le visite di controllo.
Dopo le visite del caso, la Juventus ha comunicato le condizioni di Chiesa. Accertata la lesione del crociato anteriore sinistro, l’attaccante dovrà sottoporsi all’operazione chirurgica, come si legge nella nota ufficiale.
“Nel corso della partita di ieri (contro la Roma, ndr) Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…