In attesa di una risposta da Pierre Kalulu, la Juventus continua a muoversi sul mercato in entrata che riguarda l’attacco. I bianconeri sono alla ricerca di due esterni offensivi – oltre che di Koopmeiners – e se il primo in lista sembra essere Nico Gonzalez subito dopo appare il nome di Francisco Conceicao. Il portoghese piace molto alla società e ha già dato il suo ok a un possibile trasferimento, ma va trovata l’intesa con il Porto.
Dopo aver venduto Soulé e in attesa di capire quale sarà il futuro di Federico Chiesa, la Juventus è alla ricerca di due profili che possano alzare la qualità sugli esterni.
Il primo nome in lista è quello di Nico Gonzalez, che da giorni ormai spinge per un trasferimento in bianconero. Oltre a lui, però, Giuntoli ha chiesto informazioni al Porto per Francisco Conceicao.
Il talento classe 2002 ha già trovato l’intesa con la Juve, che a sua volta è in trattativa con il Porto. È stato proposto un prestito con diritto di riscatto, ma i portoghesi non hanno ancora aperto a questo tipo di offerta.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…