Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Sono bastate poche settimane a Francisco Conceicao per convincere la dirigenza della Juventus a investire tanto su di lui. La società bianconera definirà presto i dettagli insieme al Porto, ma una cosa è certa: il talento portoghese verrà acquistato a titolo definitivo.
La clausola rescissoria è di 30 milioni di euro, e attualmente il club bianconero ne ha pagati 7 per il prestito – tra i quali è prevista anche una parte dell’ingaggio. In totale, il classe 2002 costerà più o meno tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Da quando è arrivato, Conceicao ha giocato 4 partite con la squadra di Thiago Motta, mettendo a referto 2 gol e 1 assist. Dopo aver saltato la sfida contro la Lazio per squalifica, il portoghese si prepara a partire titolare nella partita di Champions League contro lo Stoccarda.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…