Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Sono bastate poche settimane a Francisco Conceicao per convincere la dirigenza della Juventus a investire tanto su di lui. La società bianconera definirà presto i dettagli insieme al Porto, ma una cosa è certa: il talento portoghese verrà acquistato a titolo definitivo.
La clausola rescissoria è di 30 milioni di euro, e attualmente il club bianconero ne ha pagati 7 per il prestito – tra i quali è prevista anche una parte dell’ingaggio. In totale, il classe 2002 costerà più o meno tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Da quando è arrivato, Conceicao ha giocato 4 partite con la squadra di Thiago Motta, mettendo a referto 2 gol e 1 assist. Dopo aver saltato la sfida contro la Lazio per squalifica, il portoghese si prepara a partire titolare nella partita di Champions League contro lo Stoccarda.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…