La Juventus sarà l’ultima big di Serie A a scendere in campo nella prima giornata. I bianconeri affronteranno all’Allianz Arena il neopromosso Como nel posticipo del lunedì. Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa.
Thiago Motta ha iniziato a parlare: “Stiamo bene, abbiamo fatto una buona preparazione, buoni allenamenti. Siamo pronti ad affrontare la partita di domani“. Pochi giocatori in panchina porterà l’allenatore bianconero, che ha giustificato così la scelta: “Tutti i giocatori che vengono domani se lo meritano. Ho portato loro”. Thiago Motta ha commentato la situazione di McKennie, prima fuori rosa, quindi reintegrato: “E’ un giocatore utile per noi”.
Un passaggio, a diciotto giorni dalla fine, sul calciomercato: “Sono contento. Stiamo lavorando bene, al massimo, per creare una squadra competitiva”. Un commento anche sul nuovo numero di maglia di Yildiz: “La 10 è una responsabilità. Porta un numero storico. Ma è allo stesso tempo un giocatore forte, con cultura del lavoro”:
Motta non si è sbilanciato sugli obiettivi: “Passo dopo passo. Adesso pensiamo al Como: questo è il nostro obiettivo“, parlando poi degli avversari: “Arriva dalla B, quindi vincendo varie partite. Avrà entusiasmo, ma daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”. Dichiarazioni sul caso Chiesa: “Non è cambiato niente. Abbiamo parlato: la più grand dimostrazione che ho per i miei giocatori è la trasparenza e la chiarezza. Non è cambiato niente”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…