Dopo Bonucci, anche un altro senatore della Juventus ha dato la sua opionione sull’addio Cristiano Ronaldo.
Giorgio Chiellini, ai microfoni di DAZN, ha parlato così del suo ex compagno: ““È andato via il 28 di agosto, sicuramente per noi sarebbe stato meglio se fosse andato via prima anche per prepararci meglio. Qualcosa abbiamo pagato.”
“Non è stata una cosa difficile da metabolizzare, ma un piccolo shock te lo crea e secondo me abbiamo pagato qualcosa proprio in termini di punti nelle prime partite. Fosse andato via il primo di agosto, avremmo avuto tempo per prepararci meglio e saremmo arrivati all’inizio del campionato un po’ più pronti”.
La squadra di Allegri sta pian piano tornando a macinare gioco e vittorie, e un inizio complicato come quello di qeusta stagione può essere anche giustificabile: “Alla Juventus è in atto un programma di ringiovanimento e di ripartenza. Chiaro che se Ronaldo fosse rimasto sarebbe stato un valore aggiunto e lo avremmo sfruttato volentieri. Aveva bisogno di nuovi stimoli e di una squadra che giocasse per lui, perché quando trova una squadra del genere lui è sempre decisivo e l’ha dimostrato anche in questo mese”
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…