Giorgio Chielini non era partito insieme al resto della squadra per la tournèe asiatica, laddove i bianconeri hanno partecipato alla International Champions Cup. Il difensore classe 1984 aveva infatti accusato nei giorni immediatamente precedenti alla partenza un lieve fastidio al polpaccio sinistro, tanto da proseguire la preparazione al JTC.
Adesso per Sarri arrivano belle notizie però. Come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, Chiellini è tornato in gruppo. Il capitano bianconero al mattino ha affrontato un lavoro specifico diviso in reparti insieme al resto della squadra, mentre nel pomeriggio il gruppo si è ricompattato per una sessione dedicata a esercizi di tecnica e tattica, conclusa dalla partitella.
Domani Sarri concederà ai suoi una giornata di riposo. La Juventus tornerà in campo lunedì per proseguire la marcia di avvicinamento alla prossima stagione. Compreso Chiellini, pronto a riprendersi la difesa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…