All’indomani della sfida con la Spagna, l’Italia perde Montolivo (lesione al crociato) ed anche Giorgio Chiellini in vista del prossimo impegno contro la Macedonia. L’ufficialità è arrivata con un comunicato della Juventus, dato che il difensore bianconero oggi si è sottoposto agli accertamenti del caso per conoscere l’entità del suo infortunio. Si tratta di un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra, a causa del quale lo staff medico della Juventus e quello della Nazionale hanno deciso di trattenere il giocatore a Vinovo.
Questo il comunicato della Juventus:
“In data odierna Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad indagini strumentali presso il J|Medical a Torino per un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra.
Le condizioni cliniche attuali e quanto emerso dalla RMN ne sconsigliano l’utilizzo nella gara tra Macedonia e Italia in programma domenica sera.
Pertanto lo staff medico della Juventus e della Nazionale hanno concordemente deciso di trattenere il giocatore a Vinovo e di sottoporlo in tale sede alle idonee cure del caso”.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…