All’indomani della sfida con la Spagna, l’Italia perde Montolivo (lesione al crociato) ed anche Giorgio Chiellini in vista del prossimo impegno contro la Macedonia. L’ufficialità è arrivata con un comunicato della Juventus, dato che il difensore bianconero oggi si è sottoposto agli accertamenti del caso per conoscere l’entità del suo infortunio. Si tratta di un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra, a causa del quale lo staff medico della Juventus e quello della Nazionale hanno deciso di trattenere il giocatore a Vinovo.
Questo il comunicato della Juventus:
“In data odierna Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad indagini strumentali presso il J|Medical a Torino per un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra.
Le condizioni cliniche attuali e quanto emerso dalla RMN ne sconsigliano l’utilizzo nella gara tra Macedonia e Italia in programma domenica sera.
Pertanto lo staff medico della Juventus e della Nazionale hanno concordemente deciso di trattenere il giocatore a Vinovo e di sottoporlo in tale sede alle idonee cure del caso”.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…