Giorgio Chiellini lascerà la Juventus al termine della stagione. Lo ha annunciato lui stesso ieri, al termine della finale di Coppa Italia persa contro l’Inter. Finisce così un’avventura iniziata nel 2005, costellata da 20 trofei. Juventus-Lazio sarà quindi l’ultima partita del capitano della Juventus in casa, e per l’occasione, lo stesso Chiellini sui social ha invitato tutti i propri tifosi allo Stadium.
Leggi anche: “La storia di Chiellini alla Juventus in dieci scatti“
In attesa di Fiorentina-Juventus del 22 maggio, ultima giornata di campionato, Chiellini lunedì, nella partita dell’Allianz Stadium contro la Lazio (fischio d’inizio ore 20:45), saluterà il proprio pubblico. Seppur si tratti dell’ultima partita casalinga di una stagione che ha visto, dopo undici anni, la Juventus terminare senza titoli in bacheca, Chiellini, sui propri canali social, ha chiamato a raccolta i propri tifosi, invitandoli a “festeggiare questi anni di passione bianconera”.
Un invito, chiuso con un “Vi voglio bene”, che lascia già intendere quanto questa partita per il capitano della Juventus, prima di “cedere lo scettro” ai leader del domani.
Tutto fatto per l'arrivo di Donyell Malen alla Roma: l'Aston Villa ha accettato la proposta…
La conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Como-Milan, recupero della 16ª giornata di Serie…
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…