Categories: News Calcio

Juventus, chi gioca contro il Bologna? Le ultime di formazione

Il Bologna prima e il Napoli poi. Due appuntamenti da non sbagliare per la Juventus (come precisato da Massimiliano in conferenza stampa) a cominciare da quello contro la formazione di Inzaghi. L’allenatore bianconero cambia qualcosa sia nell’assetto tattico che negli uomini rispetto al match contro il Frosinone vinto domenica scorsa. All’Allianz Stadium – come annunciato – ci sarà il debutto di Perin in porta.

Allegri sta pensando di tornare alla difesa a tre, con Barzagli che torna tra i convocati e che potrebbe partire proprio dall’inizio davanti all’ex portiere del Genoa all’esordio. Al suo fianco, secondo quanto raccolto da Giovanni Guardalà di Sky Sport, spazio a Bonucci e Benatia. Centrocampo a cinque, poi, con Cancelo e Bernardeschi larghi e Pjanic al momento favorito su Emre Can. A completare il reparto anche Bentancur e Matuidi. Davanti la coppia Dybala-Ronaldo.

Curiosità: niente ritiro per la squadra bianconera, l’appuntamento è stato fissato direttamente per la rifinitura di domani. Serata della vigilia quindi libera per scelta dell’allenatore, che dopo un inizio di stagione al massimo vuole continuare a vincere.

Probabile Juventus vs Bologna (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago