Il Bologna prima e il Napoli poi. Due appuntamenti da non sbagliare per la Juventus (come precisato da Massimiliano in conferenza stampa) a cominciare da quello contro la formazione di Inzaghi. L’allenatore bianconero cambia qualcosa sia nell’assetto tattico che negli uomini rispetto al match contro il Frosinone vinto domenica scorsa. All’Allianz Stadium – come annunciato – ci sarà il debutto di Perin in porta.
Allegri sta pensando di tornare alla difesa a tre, con Barzagli che torna tra i convocati e che potrebbe partire proprio dall’inizio davanti all’ex portiere del Genoa all’esordio. Al suo fianco, secondo quanto raccolto da Giovanni Guardalà di Sky Sport, spazio a Bonucci e Benatia. Centrocampo a cinque, poi, con Cancelo e Bernardeschi larghi e Pjanic al momento favorito su Emre Can. A completare il reparto anche Bentancur e Matuidi. Davanti la coppia Dybala-Ronaldo.
Curiosità: niente ritiro per la squadra bianconera, l’appuntamento è stato fissato direttamente per la rifinitura di domani. Serata della vigilia quindi libera per scelta dell’allenatore, che dopo un inizio di stagione al massimo vuole continuare a vincere.
Probabile Juventus vs Bologna (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…