A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Monza, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini ha parlato ai microfoni di Italia 1, toccando vari argomenti, tra cui l’addio di Agnelli e il valore della rosa della Juventus.
“Oggi inizia una competizione importante, che il club ha sempre onorato. Abbiamo ancora dentro la rabbia dello scorso anno. Se io sono osservato? Come tutti, viviamo di risultati e valori. E’ evidente che, cambiando oggi la dirigenza, ci sarà da ripartire e cercare di fare ancora meglio, se possibile. Sono stati 11 anni intensi con Agnelli, che ringrazio per questo percorso che mi ha permesso di fare. È stato un percorso straordinario per ciò che Agnelli ha rappresentato“, ha detto Cherubini a Italia 1.
Sulla rosa: “Questa rosa può migliorare se ritroviamo tutti i calciatori che abbiamo da luglio, speriamo di riuscirci entro i prossimi 15 giorni. I giovani sono motivo di grande orgoglio, oggi in cinque saranno titolari. Adesso devono ripagare la nostra fiducia. Noi abbiamo un piano per i giovani: in ogni rosa della Juventus dovranno necessariamente esserci prodotti Next Gen. Abbiamo appena iniziato e credo sia doveroso continuare su questa strada“.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…