Giuntoli (Imago)
La stagione della Juventus sta per volgere al termine, con l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League che è stato raggiunto. A questo punto, il club bianconero sta già pensando alla prossima annata. Sul prorpio sito web, la società informa che a partire dal 23 maggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2024-25. Di seguito tutte le informazioni riguardanti la campagna abbonamenti.
Sul sito ufficiale del club bianconero si apprende che: “Sono previste agevolazioni per Famiglie (grazie alla speciale tariffa Under14) e per i giovani (con la promo Under28). Oltre alle tante conferme c’è una grande novità per la prossima stagione: l’introduzione dell’abbonamento STAR, che oltre alle 19 gare del campionato di SerieA include anche la gara degli ottavi di Coppa Italia e le 4 partite del group stage della nuova UEFA Champions League”.
Saranno disponibili tre tipologie di abbonamento: “Con la stagione 2024-25, oltre alle formule BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità viene introdotto l’abbonamento STAR, un pacchetto da 24 gare per vivere un’esperienza ancora più completa e al miglior prezzo (a partire da 29,9€ a partita). In un solo abbonamento si potrà dunque acquistare il proprio posto per le 19 partite di SerieA, le 4 partite di Group Stage di UEFA Champions League e l’ottavo di finale di Coppa Italia”.
Per quanto riguarda le fasi di vendita:
FASE 1
Rinnova il tuo abbonamento.
Vendita libera: dal 12 Giugno chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2024-25 al miglior prezzo.
FASE 2 – A partire dal 1 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino.
Infine, la Juventus informa su come sarà possibile acquistare gli abbonamenti: online tramite Juventus Card in corso di validità, oppure direttamente all’Allianz Stadium: dal 24 Maggio al 28 Giugno sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e comprare la Juventus Card presso la Cassa B, nei pressi del Gate B, dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…