Giuntoli (Imago)
La stagione della Juventus sta per volgere al termine, con l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League che è stato raggiunto. A questo punto, il club bianconero sta già pensando alla prossima annata. Sul prorpio sito web, la società informa che a partire dal 23 maggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2024-25. Di seguito tutte le informazioni riguardanti la campagna abbonamenti.
Sul sito ufficiale del club bianconero si apprende che: “Sono previste agevolazioni per Famiglie (grazie alla speciale tariffa Under14) e per i giovani (con la promo Under28). Oltre alle tante conferme c’è una grande novità per la prossima stagione: l’introduzione dell’abbonamento STAR, che oltre alle 19 gare del campionato di SerieA include anche la gara degli ottavi di Coppa Italia e le 4 partite del group stage della nuova UEFA Champions League”.
Saranno disponibili tre tipologie di abbonamento: “Con la stagione 2024-25, oltre alle formule BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità viene introdotto l’abbonamento STAR, un pacchetto da 24 gare per vivere un’esperienza ancora più completa e al miglior prezzo (a partire da 29,9€ a partita). In un solo abbonamento si potrà dunque acquistare il proprio posto per le 19 partite di SerieA, le 4 partite di Group Stage di UEFA Champions League e l’ottavo di finale di Coppa Italia”.
Per quanto riguarda le fasi di vendita:
FASE 1
Rinnova il tuo abbonamento.
Vendita libera: dal 12 Giugno chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2024-25 al miglior prezzo.
FASE 2 – A partire dal 1 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino.
Infine, la Juventus informa su come sarà possibile acquistare gli abbonamenti: online tramite Juventus Card in corso di validità, oppure direttamente all’Allianz Stadium: dal 24 Maggio al 28 Giugno sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e comprare la Juventus Card presso la Cassa B, nei pressi del Gate B, dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…