Oltre al pareggio, ottenuto in rimonta contro il Bologna, nel pareggio dello Stadium è arrivata un’altra tegola per Thiago Motta: l’infortunio di Andrea Cambiaso. L’esterno è stato costretto al cambio a inizio gara per un problema alla caviglia. Nella mattinata dell’8 dicembre Cambiaso si è recato al JMedical per gli accertamenti, che hanno evidenziato una distrazione legamentosa.
Cambiaso nella mattinata di oggi, 8 dicembre, è arrivato al JMedical per i controlli del caso. La speranza del club è che possa essere disponibile per la partita con il Manchester City, anche se non filtrano buone possibilità di un suo rientro in tempo. All’uscita, circa un’ora dopo dal suo arrivo, si è fermato a salutare tutti i tifosi presenti.
In seguito, il comunicato: “Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
A cura di Lorenza Giustizieri
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…