Oltre al pareggio, ottenuto in rimonta contro il Bologna, nel pareggio dello Stadium è arrivata un’altra tegola per Thiago Motta: l’infortunio di Andrea Cambiaso. L’esterno è stato costretto al cambio a inizio gara per un problema alla caviglia. Nella mattinata dell’8 dicembre Cambiaso si è recato al JMedical per gli accertamenti, che hanno evidenziato una distrazione legamentosa.
Cambiaso nella mattinata di oggi, 8 dicembre, è arrivato al JMedical per i controlli del caso. La speranza del club è che possa essere disponibile per la partita con il Manchester City, anche se non filtrano buone possibilità di un suo rientro in tempo. All’uscita, circa un’ora dopo dal suo arrivo, si è fermato a salutare tutti i tifosi presenti.
In seguito, il comunicato: “Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
A cura di Lorenza Giustizieri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…