Nel prepartita di Roma-Juventus, il Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo ha parlato a DAZN.
“E’ una partita importante, ma non credo sarà da dentro o fuori. Noi guardiamo sempre due classifiche: una che dice che siamo 9 punti in meno della Roma con 35 punti, l’altra dice che siamo a +6 e ne abbiamo 50. Guardiamo partita dopo partita, per noi è sempre importante vincere la prossima e vincere questa sera”, così il dirigente bianconero.
Su Di Maria: “Credo che sia un leader tecnico, della squadra e dello spogliatoio: è un giocatore importante e noi vogliamo sempre tenere i giocatori importanti. La dimostrazione è Danilo. Con Di Maria stiamo parlando: diamo tempo al tempo, le negoziazioni le facciamo dietro le quinte, lavoriamo a luci spente, ma siamo fiduciosi“.
Su Dybala: “Rimpianti? E’ stato un giocatore importante per la Juventus per 7 stagioni, è un campione, ma è un giocatore della Roma. Guardiamo al presente e al futuro della Juventus, non al passato”. E sugli arretrati con l’attaccante della Roma: “Da italiano che ha vissuto tanti anni all’estero rimango sempre sorpreso quando leggo sui giornali le notizie su atti che in teoria dovrebbero essere coperti da vincolo. Questi verbali e atti sono in mano ai nostri avvocati che se ne stanno occupando. Al momento non posso aggiungere nulla di più”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…