Il Tottenham è allo scambio di documenti con la Juventus per Bentancur e di conseguenza il club bianconero sta chiudendo per Zakaria con il Borussia Mönchengladbach.
La Juventus e il club tedesco stanno limando gli ultimi dettagli sulla trattativa. Il giocatore è in scadenza è la cifra per portarlo a Torino dovrebbe essere sui 3.5 milioni di euro più 3.5 di bonus, ma si lavora per arrivare ai 7 milioni chiesti dal Borussia Monchengladbach, alzando la parte fissa.
Lo stesso calciatore svizzero potrebbe volare alla volta di Torino già in serata, al massimo nella mattinata di domani, per sottoporsi alle visite mediche di rito e iniziare la nuova avventura in bianconero.
A prescindere da questa trattativa la Juvenuts potrebbe proseguire con il Cagliari il discorso Nandez: se si dovesse trovare un accordo con i rossoblù potrebbe arrivare comunque come rinforzo.
L’uruguaiano, infatti, è molto duttile e sarebbe utilissimo per Allegri: può fare sia l’esterno alto che il terzino ma anche la mezzala: un vero e proprio jolly, con Zakaria che invece sarebbe il sostituto naturale di Bentancur.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…