È arrivato a Torino Maurizio Sarri, e domani sarà ufficialmente presentato come nuovo allenatore della Juventus. La società bianconera è ora attiva sul calciomercato per capire come rafforzare la squadra a disposizione dell'ex Chelsea. In difesa, la Juve tiene sempre viva la pista per De Ligt: il giocatore non è ancora passato al Psg o al Barcellona, i bianconeri restano interessati e mantengono i contatti con Mino Raiola. Se non dovesse essere fatto un grande investimento a centrocampo, le forze economiche potrebbero essere impiegate proprio per la retroguardia.
E proprio per la linea mediana, il giocatore più importante sarebbe Rabiot: il centrocamipsta classe '95, in scadenza dal Paris Saint-Germain, non ha ancora deciso la sua destinazione ma c'è molta fiducia per arrivare al francese. La Juventus ha ribadito l'interesse, proponendo 4 anni di contratto, il giocatore non ha ancora dato una risposta. Resta il sogno Pogba, che ha dato la precedenza alla Juve rispetto al Real Madrid.
In uscita: è previsto un incontro con il Manchester City per Cancelo: la richiesta bianconera è di 60 milioni. I citizens vorrebbero abbassare la cifra, inserendo però Danilo, in passato cercato anche dall'Inter. La proposta non scalda però Paratici.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…