Categories: Calciomercato

Morata: “Ho sentito la Juve, non dico nulla senza ufficialità”

Dal ritiro della Spagna, stamane per conto di As, ha parlato l’attaccante della selezione Alvaro Morata, che guiderà l’attacco spagnolo durante Euro 2020. Il centravanti della Juventus ha promesso impegno e gol, anche dopo i fischi arrivati nella serata amichevole contro il Portogallo qualche sera fa, nel Wanda Metropolitano, suo ex stadio.

 

 

Non mi interessa quello che è successo l’altro giorno, mi è già capitato stesso qui in Spagna, bisogna solo accettarlo. Gli insulti arrivano solo da dietro un telefono o una tastiera, io mi sento rispettato dagli spagnoli. Adesso, stiamo pensando solo all’obiettivo“, ha sentenziato Morata. La Spagna esordirà a Euro 2020 domani 14 giugno, alle ore 21 nella gara contro la Svezia.

Futuro (ancora) alla Juve? I bianconeri hanno parlato con Morata

 

 

Ai colleghi spagnoli, l’attaccante ha anche svelato qualche piccolo particolare sul suo futuro, al momento in bilico tra la permanenza alla Juventus e il ritorno all’Atletico Madrid, da cui è arrivato in prestito. Alvaro Morata ha confessato che: “mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il direttore sportivo. Fino a quando le cose non saranno ufficializzate, non si potrà dire nulla“.

 

 

Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera non cambia gli scenari in un verso o nell’altro. Lo ha riferito lo stesso attaccante, per precisare ulteriormente la situazione: “Anche con il ritorno di Allegri lo scenario è sempre stato lo stesso. È stato un anno un po’ particolare perché negli ultimi dieci anni non erano abituati ad avere una stagione come questa e speriamo che la prossima sia migliore. Ci sono mancati anche i nostri tifosi, che allo Stadium sanno sempre farsi sentire“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago