Alle 20.45 scendono in campo all’Allianz Stadium Juventus e Cagliari per la 19ª giornata di Serie A. Per l’ultima di andata Allegri spera di continuare la propria rincorsa al quarto posto, mentre Mazzarri proverà a dare la scossa a un Cagliari in crisi nera.
Allegri si affida a un 4-3-3 per sfidare i rossoblù: non riposa Cuadrado, che si prende la maglia da titolare sulla fascia destra. Riposa ancora invece Locatelli, che lascia il posto ad Arthur. davanti spazio a Bernardeschi, Morata e Kean.
Il Cagliari si presenta a Torino senza Caceres e Godin, che hanno già lasciato la Sardegna in seguito alle pesanti parole di Capozucca. Grandi cambiamenti in atto dunque per i rossoblù, che lasciano in tribuna anche Nahitan Nandez e si affideranno all’inventiva del solito Joao Pedro.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, McKennie, Pellegrini, Kaio Jorge, Locatelli, Rugani, Kulusevski, De Winter, Soulé.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri
A disposizione: Aresti, Radunovic, Keita, Altare, Oliva, Pavoletti, Faragò, Ceter, Obert
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…