Categories: News Calcio

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. I bianconeri allenati da Motta ospiteranno il Cagliari a Torino, con la sfida che resta fissata per le 12:30 di oggi (6 ottobre).

Come arriva la Juventus

Forti del recente successo in Champions League, i bianconeri avranno modo di approcciare alla sfida contro il Cagliari con una grinta particolare. In campionato, l’attuale quarto posto e il -4 dalla vetta conquistata del Napoli, lascia la possibilità alla Juventus di potersi avvicinare ancora di più già a partire da questa giornata. Momentaneamente i bianconeri hanno conquistato infatti 12 punti in 6 gare, contro i 16 della squadra di Conte. 

Come arriva il Cagliari

I rossoblù di Davide Nicola non stanno passando un momento pienamente positivo in questo avvio di campionato. I punti conquistati sono appena 5, con il primo successo arrivato nello scorso turno con il Parma. La vittoria contro la formazione di Pecchia ha però sicuramente iniettato una buona dose di fiducia al Cagliari, anche se la paura di restare ingabbiati da subito nei bassifondi della classifica c’è ed è presente. Momentaneamente i rossoblù si trovano al 16° posto, a pari punti proprio con Parma, Lecce e Genoa. Con quest’ultime due che sono già scese in campo per la settima di campionato.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Gaetano; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Davide Nicola.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

44 minuti ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

10 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

10 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

11 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

11 ore ago