La pausa per le Nazionali interrompe subito la tranquillità in casa Juventus. Il club è in apprensione per Cabal, che durante un allenamento con la Colombia ha subito un infortunio al ginocchio sinistro. Il difensore sarà già di rientro in Italia nelle prossime ore e non prenderà parte al prosieguo del ritiro della Nazionale.
Si teme un infortunio serio al ginocchio sinistro. Appena rientrerà in Italia, per il difensore sono già previsti ulteriori controlli al Jmedical, per avere chiara la situazione con diagnosi e prognosi accurate.
Ancora troppo presto, però, per avere notizie certe. La preoccupazione serpeggia già in casa Juventus, che già accusa una “coperta corta” in difesa anche a causa del brutto infortunio di Gleison Bremer.
Il direttore sportivo della Juventus Giuntoli, si è recentemente espresso proprio su eventuali operazioni di calciomercato in vista per sostituire il brasiliano. “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…