Bruttissime notizie per la Juventus riguardo le condizioni di Cabal. Il terzino colombiano, dopo aver rimediato un infortunio al ginocchio con la nazionale, si è sottoposto agli esami di rito al J Medical di Torino che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Di seguito il comunicato della Juventus: “Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
La preoccupazione serpeggia dunque in casa Juventus, che già accusa una “coperta corta” in difesa anche a causa del brutto infortunio di Gleison Bremer, al quale si aggiunge quello di Cabal.
Il direttore sportivo della Juventus Giuntoli, si è recentemente espresso proprio su eventuali operazioni di calciomercato in vista per sostituire il brasiliano. “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto”.
Le parole di John Elkann, CEO di Exor che detiene il pacchetto di maggioranza della…
Le sue parole al Football Business Forum organizzato dalla Bocconi San Siro. Un accordo con…
Le parole di Cesare Casadei, centrocampista del Torino, a La Gazzetta dello Sport in vista…
Il nuovo corso Spalletti, il ruolo in campo e gli obiettivi stagionali: l'intervista a La…
Le parole dell'attaccante della Juventus Francisco Conceição in vista del derby contro il Torino, rilasciate…
Le prime immagini del nuovo allenatore del club viola Dopo aver raggiunto l'accordo totale nelle…