Juventus, lesione del legamento crociato anteriore per Cabal: il comunicato

Bruttissime notizie per la Juventus riguardo le condizioni di Cabal. Il terzino colombiano, dopo aver rimediato un infortunio al ginocchio con la nazionale, si è sottoposto agli esami di rito al J Medical di Torino che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Juventus, infortunio grave per Cabal

Di seguito il comunicato della Juventus: “Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

La preoccupazione serpeggia dunque in casa Juventus, che già accusa una “coperta corta” in difesa anche a causa del brutto infortunio di Gleison Bremer, al quale si aggiunge quello di Cabal.

Il direttore sportivo della Juventus Giuntoli, si è recentemente espresso proprio su eventuali operazioni di calciomercato in vista per sostituire il brasiliano. “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto”. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago