La Juventus e Gleison Bremer ancora a lungo insieme. Nelle prossime ore, infatti, sarà ufficializzato il rinnovo di contratto per il difensore centrale brasiliano. Arrivato dal Torino nel 2022, Bremer prolungherà con il club bianconero fino al giugno del 2028.
Classe 1997, Gleison Bremer arriva alla Juventus nel luglio del 2022 dopo aver trascorso quattro stagioni al Torino. In bianconero, il difensore centrale di Itapitanga (in Brasile) diventerà ben presto uno dei pilastri nelle dinamiche della squadra di Massimiliano Allegri.
Per lui, una prima stagione alla Juventus molto positiva: 43 presenze, 5 gol e 1 assist in tutte le competizioni. Numeri che – con la solita continuità di rendimento – sembra possano essere confermati anche quest’anno. Fino a questo momento, infatti, l’ex Torino ha totalizzato 17 presenze e una rete nella Serie A 2023-24.
Adesso, il difensore brasiliano è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juventus. Arrivato alla sua seconda stagione in bianconero, Gleison Bremer nelle prossime ore prolungherà il suo contratto con la squadra allenata da Massimiliano Allegri fino al 2028.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…