Il secondo turno di Champions League sul campo del Lipsia non è cominciato nel migliore dei modi per la Juventus. Thiago Motta infatti è stato costretto a sostituire Bremer e Nico Gonzalez. I due giocatori si sono infortunai nei primi minuti di gioco.
Brutte notizie per Thiago Motta: dopo pochissimi minuti dall’inizio della gara di Champions League il difensore centrale, Bremer, è uscito per un infortunio al ginocchio, al suo posto è entrato Gatti. Pochi attimi dopo, poi, è uscito anche Nico Gonzalez per un problema muscolare alla coscia.
Bremer ha lasciato il campo dopo esser caduto a terra in seguito a un contrasto aereo con Openda. Il difensore è apparso dolorante sin da subito per un movimento innaturale del ginocchio. Così, Thiago Motta è stato costretto al primo cambio forzato inserendo Gatti.
Ma alla Red Bull Arena passano soltanto cinque minuti e l’allenatore bianconero è costretto a sostituire un altro giocatore per infortunio. Questa volta si tratta di Nico Gonzalez, rimasto a terra a causa di un presunto problema muscolare alla coscia. Altro giro, altro cambio. E l’argentino ha lasciato il posto a Conceicao.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…