Categories: News Calcio

Juventus, Bremer: “Futuro? Sono già in un grande club, ora penso al Brasile”

Il Brasile si prepara a sfidare l’Uruguay nei quarti di finale di Copa America. Intervistato da AS dal ritiro con i gialloverdi il difensore della Juventus Bremer ha detto: “Mi sento molto bene e preparato per tutto quello che ho fatto nelle ultime stagioni. Piano piano stiamo aiutando la Juventus a tornare protagonista e a lottare per grandi traguardi. Spero davvero che la prossima stagione sia una stagione di grande gioia per tutti noi, giocatori e tifosi”.

 

 

Juventus, le parole di Bremer

Il difensore brasiliano ha poi parlato dell’ultima stagione alla Juventus: La penalizzazione c’è stata nella stagione 2022/23 e ci ha lasciati molto tristi, ma sono cose su cui non potevamo fare nulla. In Serie A abbiamo iniziato molto bene, ma da gennaio fino alla fine del campionato abbiamo perso dei punti lungo il percorso e non siamo riusciti a lottare per il titolo fino alla fine. Ma secondo me il bilancio è stato positivo. La cosa bella è che siamo riusciti a vincere la Coppa Italia, un torneo molto importante. Meritavamo di essere contenti perché abbiamo lavorato molto bene e soprattutto per i problemi che erano accaduti”.

 

 

Sull’addio di Allegri ha aggiunto:Il suo addio? È complicato, ma questo è il calcio. Gli auguro tutta la fortuna del mondo per la sua carriera. Sono sicuro che continuerà ad avere successo ovunque andrà perché è una persona molto professionale e appassionata del suo lavoro. Ho imparato molto con lui”.

 

 

Ora i bianconeri si preparano a ripartire da Thiago Motta: “Sarà accolto molto bene da tutta la rosa. È un professionista che sta facendo un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta da parte del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il ​​prima possibile”.

Chiosa finale sul suo futuro: “Sono lusingato dall’interessamento di alcuni top club ma sono già in una grande squadra come la Juventus. Sono molto concentrato sulla Copa América. Ho molti obiettivi. Voglio giocare uno o due Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

33 minuti ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

41 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

46 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

1 ora ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

1 ora ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

2 ore ago