Categories: News Calcio

Juventus, Bremer: “Futuro? Sono già in un grande club, ora penso al Brasile”

Il Brasile si prepara a sfidare l’Uruguay nei quarti di finale di Copa America. Intervistato da AS dal ritiro con i gialloverdi il difensore della Juventus Bremer ha detto: “Mi sento molto bene e preparato per tutto quello che ho fatto nelle ultime stagioni. Piano piano stiamo aiutando la Juventus a tornare protagonista e a lottare per grandi traguardi. Spero davvero che la prossima stagione sia una stagione di grande gioia per tutti noi, giocatori e tifosi”.

 

 

Juventus, le parole di Bremer

Il difensore brasiliano ha poi parlato dell’ultima stagione alla Juventus: La penalizzazione c’è stata nella stagione 2022/23 e ci ha lasciati molto tristi, ma sono cose su cui non potevamo fare nulla. In Serie A abbiamo iniziato molto bene, ma da gennaio fino alla fine del campionato abbiamo perso dei punti lungo il percorso e non siamo riusciti a lottare per il titolo fino alla fine. Ma secondo me il bilancio è stato positivo. La cosa bella è che siamo riusciti a vincere la Coppa Italia, un torneo molto importante. Meritavamo di essere contenti perché abbiamo lavorato molto bene e soprattutto per i problemi che erano accaduti”.

 

 

Sull’addio di Allegri ha aggiunto:Il suo addio? È complicato, ma questo è il calcio. Gli auguro tutta la fortuna del mondo per la sua carriera. Sono sicuro che continuerà ad avere successo ovunque andrà perché è una persona molto professionale e appassionata del suo lavoro. Ho imparato molto con lui”.

 

 

Ora i bianconeri si preparano a ripartire da Thiago Motta: “Sarà accolto molto bene da tutta la rosa. È un professionista che sta facendo un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta da parte del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il ​​prima possibile”.

Chiosa finale sul suo futuro: “Sono lusingato dall’interessamento di alcuni top club ma sono già in una grande squadra come la Juventus. Sono molto concentrato sulla Copa América. Ho molti obiettivi. Voglio giocare uno o due Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

26 minuti ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

1 ora ago

Inter, la probabile formazione contro il Como: ballottaggio sulla fascia destra

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…

2 ore ago