Categories: News Calcio

Juventus, Bonucci non si muove. Per Pogba è braccio di ferro con Raiola, la situazione

Giorni di mercato caldissimi in casa Juventus, tra nomi in arrivo ed altri che potrebbero lasciare Torino. I dirigenti bianconeri sono al lavoro su più fronti, ma secondo quanto filtra dal club Leonardo Bonucci non lascerà la squadra di Massimiliano Allegri. Non ci sono margini di trattativa, il difensore (obiettivo del Manchester City) rimarrà alla Juventus. Chi sta invece per arrivare è Marko Pjaca: trattativa che sta per risolversi definitivamente, l’attaccante è atteso a Torino per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.

Non solo arrivi però, proprio la giornata di oggi potrebbe infatti essere decisiva per il futuro di Paul Pogba. Come raccontato, il Manchester United sta lavorando con l’entourage del giocatore per portare il francese in Premier League. La linea della Juventus è chiara: i bianconeri non hanno intenzione di lasciar partire il centrocampista a meno che non sia lui stesso a chiedere una cessione. Tra i dirigenti bianconeri e Mino Raiola è in corso un braccio di ferro su questo fronte da circa 20 giorni, con l’agente che sta lavorando per portare Pogba proprio nella squadra allenata da Mourinho. Determinante sarà la volonta del giocatore – che a Manchester percepirebbe un ingaggio molto importante – con la Juventus che inizia a temere che lo stesso calciatore (indirizzato dall’agente) possa scegliere di trasferirsi in Inghilterra.

Capitolo Higuain: se il francese dovesse partire (per una cifra superiore ai 100 milioni di euro) il nome dell’argentino potrebbe tornare al centro delle trattative bianconere. Oggi, la Juventus non ha fatto nuovi passi dopo l’incontro di ieri tra Marotta e De Laurentiis in Lega ma se i bianconeri dovessere incassare i soldi di una eventuale cessione di Pogba, Higuain tornerebbe ad essere l’obiettivo numero uno per quanto riguarda l’attacco. Questo secondo le indiscrezioni che filtrano dal club, in questi giorni decisivi per la futura squadra di Allegri sul versante mercato.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago