Migliore giocatore del 2016, Leonardo Bonucci fa il pieno di premi al Galà del calcio. Stagione passata da incorniciare nella Juventus e in Nazionale per il difensore, che ai microfoni di Sky Sport ribadisce il grande amore per i bianconeri:
“C’è tanta Juventus in me, è una questione di cuore e di pelle. Ogni volta che indosso la maglia mi trasferisce un’energia incredibile. Spero di essere importante per la Juventus, quanto la Juventus lo è per me. Manchester City? Non è una decisione presa a cuor leggero. Quando ti cerca uno degli allenatori più importanti del mondo e ti mostra tanto rispetto e tanto apprezzamento è difficile dire di no. Ha prevalso il cuore. Però gioco in una delle squadre più importanti del mondo e in grado di vincere in Italia e in Europa”.
Bianconeri che possono dunque vincere in entrambe le competizioni: “In seria A non bisogna mai abbassare la concentrazione mentre in Europa deve cambiare l’atteggiamento e con questo nuovo modulo possiamo andare molto avanti in Champions. Dybala? Paulo si è accorto di aver mancato di rispetto a tutta la squadra oltre all’allenatore. Siamo un gruppo unico e dobbiamo dimostrarlo in queste situazioni. Ha chiesto scusa e Pauolo ha capito la lezione. Dybala per noi è fondamentale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…