Buone notizie per la Juventus e Andrea Pirlo: Leonardo Bonucci, come comunicato dalla stessa società bianconera, è guarito dal Covid e tornerà a disposizione di allenatore e compagni per il rush finale della stagione, che vedrà la Vecchia Signora giocarsi un posto nella prossima Champions League.
"Leonardo Bonucci – si legge nel comunicato Juve – ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center".
Con anche Demiral guarito nei giorni scorsi, Pirlo ritrova così la linea difensiva al completo. Tra i bianconeri, l'ultimo calciatore ad essere ancora sottoposto a isolamento per positività al Covid è Bernardeschi.
La Juventus è attesa dal prossimo impegno in campionato contro l'Atalanta, in trasferta a Bergamo, domenica 18 aprile alle 15.00.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…