È finita oggi la quarantena volontaria dei giocatori della Juventus. Un momento che ha consentito a molti di loro di tirare un sospiro di sollievo, tra questi Leonardo Bonucci. "Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili" ha raccontato durante "A Casa con la Juve”, format in diretta su YouTube e sul canale tematico della Juventus.
"Non ho avuto nessun sintomo – aggiunge – sono stato fortunato e spero che questa fortuna l'avranno tutte le persone che stanno combattendo questa battaglia. Con tre bambini ed una moglie le giornate sono molti intense, non ci annoiamo. La prima cosa che farò con la mia famiglia quando finirà l'emergenza è di mangiare un gelato".
Una lunga chiacchierata in compagnia anche di Luca Argentero, tifoso bianconero, che ha chiesto a Bonucci degli allenamenti svolti in questi giorni: "Ogni mattina arrivano i compiti a casa, passo un'ora e mezza o due tra cyclette e lavoro aerobico. Non ci possiamo permettere di restare fermi".
Giorni che Bonucci sta riempendo non soltanto con le sedute d'allenamento, ma anche con il calcio in compagnia dei suoi figli, Matteo e Lorenzo, come testimoniato anche ieri con un post su Instagram: "Ho vissuto una grande emozione – spiega – Sono quei giochi che facevamo noi da piccoli e che adesso nelle grandi città si fatica a rivedere".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…