Categories: News Calcio

Bonucci: “Finita la quarantena volontaria. Giorni difficili, sto bene”

È finita oggi la quarantena volontaria dei giocatori della Juventus. Un momento che ha consentito a molti di loro di tirare un sospiro di sollievo, tra questi Leonardo Bonucci. "Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili" ha raccontato durante "A Casa con la Juve”, format in diretta su YouTube e sul canale tematico della Juventus.

"Non ho avuto nessun sintomo – aggiunge – sono stato fortunato e spero che questa fortuna l'avranno tutte le persone che stanno combattendo questa battaglia. Con tre bambini ed una moglie le giornate sono molti intense, non ci annoiamo. La prima cosa che farò con la mia famiglia quando finirà l'emergenza è di mangiare un gelato".

Una lunga chiacchierata in compagnia anche di Luca Argentero, tifoso bianconero, che ha chiesto a Bonucci degli allenamenti svolti in questi giorni: "Ogni mattina arrivano i compiti a casa, passo un'ora e mezza o due tra cyclette e lavoro aerobico. Non ci possiamo permettere di restare fermi".

Giorni che Bonucci sta riempendo non soltanto con le sedute d'allenamento, ma anche con il calcio in compagnia dei suoi figli, Matteo e Lorenzo, come testimoniato anche ieri con un post su Instagram: "Ho vissuto una grande emozione – spiega – Sono quei giochi che facevamo noi da piccoli e che adesso nelle grandi città si fatica a rivedere".

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago