Quarta vittoria nelle ultime cinque gare per la Juventus, che è tornata in corsa per un posto in Champions League. Complice il pareggio dell’Atalanta contro il Genoa, infatti, il quarto posto dista soltanto quattro punti.
Contro il Cagliari, altro clean sheet per i bianconeri. Al termine della gara, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno esultato sui propri profili social.
Ha faticato tanto la Juventus, ma ora Massimiliano Allegri sembra aver trovato la quadra. Contro il Cagliari è arrivato il quinto risultato utile consecutivo. La vittoria dell’Allianz Stadium, però, è anche la trecentesima vittoria in Serie A di Leonardo Bonucci, che ha brindato al traguardo su Instagram.
“Tre punti, clean sheet e 300ª vittoria in serie A. Il miglior modo di chiudere il girone di andata!! Ora recuperiamo le energie”. Il difensore bianconero – capitano contro i rossoblù – suona la carica in vista del girone di ritorno.
Da Bonucci a Giorgio Chiellini: anche il capitano bianconero, attualmente ai box per infortunio, ha festeggiato l’ultima vittoria dell’anno con un post su Instagram. Il classe 1984 dovrebbe tornare a disposzione del 2022.
Al giro di boa, la Juventus è a quattro lunghezze dal quarto posto e l’obiettivo Champions League è alla portata della squadra di Massimiliano Allegri. Dopo la sosta natalizia, ci sarà il big match contro il Napoli di Spalletti.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Le parole del nuovo allenatore dello Spezia, Roberto Donadoni, durante la conferenza stampa di presentazione…