Il calciomercato in entrata della Juventus potrebbe anche non essere chiuso: la dirigenza bianconera continua a lavorare e a valutare eventuali opportunità per rinforzare il centrocampo.
A tal proposito ci sono alcuni retroscena che riguardano le mosse delle ultime ore del club. Per esempio la Juventus ha fatto un tentativo per Giacomo Bonaventura, ma a vuoto: la Fiorentina infatti non ha aperto alle condizioni proposte dai bianconeri, nonostante Bonaventura sia in scadenza di contratto.
Due dei profili valutati in questi giorni dai bianconeri sono quelli di Pereyra e Samardzic, entrambi dell’Udinese. Per il primo si tratterebbe di un ritorno (Allegri l’ha già avuto), e i piemontesi hanno effettuato un sondaggio; anche qui esito negativo. La Juventus aveva avanzato anche una proposta di prestito senza obbligo di riscatto per Lazar Samardzic, tedesco classe 2002 vicinissimo all’Inter in estate e sul taccuino anche del Napoli fino a poche settimane fa.
Si attende invece l’ufficialità del passaggio di Moise Kean all’Atletico Madrid. L’attaccante classe 2000 era presente ieri sera in tribuna al Wanda Metropolitano per la sfida dei Colchoneros contro il Valencia. Operazione in prestito secco oneroso, oggi visite mediche approfondite visto il recente infortunio. In arrivo domani Pedro Felipe, difensore classe 2004 del Palmeiras.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…