Obiettivo tre punti nella 19a giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Bologna. La squadra guidata da Pirlo proverà a diminuire il gap con Milan e Inter dopo che le due squadre ieri non hanno conquistato i tre punti, il Bologna, invece, prosegue la cura Mihajlovic cercando risposte dal campo e di migliorare la situazione classifica.
Dopo la sconfitta subita contro l'Inter, i bianconeri hanno trovato fiducia grazie alla vittoria in Supercoppa. Ora bisognerà confermare il trend positivo. Pirlo recupera De Ligt, negativo al coronavirus, ancora out invece Alex Sandro.
Il Bologna al 13esimo posto deve necessariamente passare dalla continuità, l'ultima gara vinta contro il Verona ha portato 3 punti che mancavano dalla sfida vinta contro il Crotone del 29 novembre. Attenzione alla difesa: nell'ultima gara il Bologna non ha subito gol ed è la terza volta che succede durante il campionato.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All.: Mihajlovic
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…