Si chiude la domenica di Serie A con il penultimo match dell’ottava giornata tra Juventus e Bologna. I bianconeri devono riscattarsi dopo la sconfitta sul campo del Monza nell’ultimo turno di campionato, mentre il Bologna ha vinto solo una volta in questa stagione di Serie A e prima della pausa ha perso in casa contro l’Empoli. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Massimiliano Allegri sceglie il 4-4-2 per la sfida contro il Bologna. In porta torna Wojciech Szczesny, dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi di Serie A per un mese. Davanti a lui, Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro compongono la linea difensiva.
A centrocampo tornano Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, con Weston McKennie e Filip Kostic a completare il reparto. Davanti, la coppia Vlahovic-Milik.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Cuadrado, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Kean, Soulé.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Joaquin Sosa, Lykogiannīs; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautović. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Bagnolini, Posch, Soumaoro, Moro, Zirkzee, Medel, Ferguson, Aebischer, Lucumì, Kasius, Cambiaso, Vignato.
La gara tra Juventus e Bologna è in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv). L’arbitro della partita sarà Rosario Abisso di Palermo.
La situazione sulle uscite in casa Sassuolo: da Laurienté a Thorstvedt e Berardi Nella giornata…
Khvicha Kvaratskhelia saluta i tifosi del Napoli: la sua lettera Khvicha Kvaratskhelia lascia il Napoli:…
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Parma e Bologna per Martin Erlic: il punto sulla…
Le sue parole rilasciate nell'intervista esclusiva di Marina Presello a Sky Sport Due anni lontano…
Rensch mai stato così vicino alla Roma: tutti i dettagli della trattativa con l'Ajax I…
Il comunicato dell'Udinese sulle condizioni di Gerard Deulofeu dopo l'intervista rilasciata dallo spagnolo per Sky…