Si chiude la domenica di Serie A con il penultimo match dell’ottava giornata tra Juventus e Bologna. I bianconeri devono riscattarsi dopo la sconfitta sul campo del Monza nell’ultimo turno di campionato, mentre il Bologna ha vinto solo una volta in questa stagione di Serie A e prima della pausa ha perso in casa contro l’Empoli. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Massimiliano Allegri sceglie il 4-4-2 per la sfida contro il Bologna. In porta torna Wojciech Szczesny, dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi di Serie A per un mese. Davanti a lui, Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro compongono la linea difensiva.
A centrocampo tornano Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, con Weston McKennie e Filip Kostic a completare il reparto. Davanti, la coppia Vlahovic-Milik.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Cuadrado, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Fagioli, Kean, Soulé.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Joaquin Sosa, Lykogiannīs; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautović. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Bagnolini, Posch, Soumaoro, Moro, Zirkzee, Medel, Ferguson, Aebischer, Lucumì, Kasius, Cambiaso, Vignato.
La gara tra Juventus e Bologna è in programma domenica 2 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv). L’arbitro della partita sarà Rosario Abisso di Palermo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…