Continua la 33esima giornata di Serie A con la gara tra Juventus e Bologna, che scenderanno in campo alle ore 18.30 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri sono a caccia di punti importanti per blindare il quarto posto, mentre gli emiliani sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno contro la Sampdoria.
L’allenatore della Juventus conferma la trequarti formata da Cuadrado, Dybala e Morata, a supporto di Dusan Vlahovic. In difesa ci sono De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. Danilo gioca a centrocampo al fianco di Rabiot.
L’allenatore del Bologna, in panchina al posto di Sinisa Mihajlovic, sceglie l’attacco Orsolini-Arnautovic. A centrocampo giocano Svanberg, Schouten e Soriano, con Aebischer in panchina. Confermato il solito trio difensivo composto da Soumaoro, Medel e Theate.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Kean, Bonucci, Bernardeschi, Rugani, Zakaria, Miretti. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Dominguez, Viola, Mbaye, Aebischer, De Silvestri, Vignato, Kasius, Barrow. Allenatore: Miroslav Tanjga.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…